• bold
  • brave
  • iconic
  • simple
  • creative
Loaded
2021Brand identity - Social media - Video strategy
Marlò -beef bar
La creazione di un nuovo brand per un nuovo beef bar dal carattere forte e alternativo.

Project Challenge

Concept

Un menu ben studiato, drink list di livello e un’esperienza esclusiva per i suoi ospiti. Così nasce Marlò Beef Bar.

Abbiamo costruito il brand attorno questo concept a partire da una prospettiva visivamente coerente e d’impatto, fortemente differenziante rispetto il settore di riferimento.

Come nasce Marlò

Design Approach

Logo design

Il logo come firma autografa evoca un’immagine elegante e fortemente personale. La figura dell’albero con le due sedie richiama la convivialità del grande giardino esterno, fiore all’occhiello del posto.

Logo

Logotipo

Social icon

Brand identity

Menu, tovagliato, divise ed elementi del locale. L’immagine coordinata si sviluppa in continuità con i valori del brand.

La strategia foto e video racconta il mood del luogo: un beef bar fuori dagli schemi dove mangiare ottima carne, accompagnata da buona musica e un calice di vino.

Logo - Photo - Video - Branding

Trailer movie
Interview 1
Interview 2
2020Brand identity - E-Commerce - Social media - Photo Shooting
Ormae