Giovane, cool e indipendente: Ormae è un nuovo store multibrand di abbigliamento per uomo.
Loaded
Per Ormae, un capo d’abbigliamento è più di un accessorio: è un modo per raccontare se stessi.
Per l’apertura di Ormae abbiamo curato un progetto di comunicazione integrata, dall’ideazione del concept fino alla progettazione dell’immagine coordinata e del sito web.
Ormae, come un’impronta che rimane impressa, come qualcosa di riconoscibile. Il naming, fortemente memorabile, viene reso ancora più riconoscibile dal logo. La particolarità del nome è mascherata da una legatura tra le lettere a ed e, che ne aiuta la leggibilità.
Fresh men apparel. Il payoff diventa partner integrante del logo per sottolineare costantemente la mission del brand: proporre capi per uomo sempre di tendenza.
Dai packaging alla comunicazione verticale, l’intera l’immagine coordinata riflette i valori di un brand giovane, fresco e di tendenza. All’interno del sito web, l’organizzazione del catalogo è pensata per far vivere all’utente un’esperienza di acquisto fluida e coinvolgente.