Hooper > Web Marketing > To-Do-List: 3 app per organizzare i tuoi impegni

To-Do-List: 3 app per
organizzare meglio i tuoi impegni

Semplici, intuitive e incorruttibili:
Scopri le app di questa settimana.

Tempo di lettura previsto

2 min

Eccoci qui, come promesso Lunedì, oggi parleremo di #tool e di quanto sia facile gestire gli impegni con le App.

EVERNOTE

Ever…green

Sicuramente molti di voi già la utilizzano ma, per chi ancora non conoscesse, non potevo che citare le regina delle app gestionali, Evernote.
Questo tool è un vero e proprio taccuino elettronico. Permette sia la scrittura di note testuali sia il salvataggio di registrazioni e immagini. La cosa che fa di Evernote una delle mie app preferite è la possibilità di digitalizzare gli appunti analogici, quelli scritti sulla vostra amata Moleskine. In pratica tutti i testi scritti in stampatello e fotografati con Evernote, diventeranno subito ricercabili come se fossere stati battuti sulla tastiera. Comodo, no? Scarica subito Evernote per:

ANDROID
ios
pc

REMEMBER THE MILK

Hai comprato il latte?

E già, è proprio questo il nome della migliore app per la gestione delle To-Do-List. Si integra perfettamente con Gmail, Google Calendar, MSN e Skype, permette di creare numerose Check-List e, soprattutto, ti notifica ininterrottamente tutte le attività in scadenza. Scarica Rememeber the milk per:

ANDROID
ios
pc

TOODLEDO

Pensa in grande

Se vuoi gestire tutti i tuoi impegni senza dimenticare nulla, Toodledo è l’applicazione più completa che tu possa trovare. Oltre alle classiche note e alle To-Do-List, ti permette di pianificare gli obiettivi annuali e di classificarli in base alla priorità. In pratica ti farà vedere la vita da una prospettiva nuova. Scaricalo per:

ANDROID
iOS
pc

Ti è piaciuto questo articolo? Segui la nostra pagina facebook per non perdere nessun aggiornamento!

By |2018-07-03T12:38:33+00:0010 Febbraio 2017|Categories: Web Marketing|Tags: |

About the Author:

Divoratrice compulsiva di libri, dilapido tutte le mie finanze su Amazon. Sono un po’ fissata con la pianificazione, uso una tabella excel anche per fare la spesa.

Leave A Comment